Cristiano Ronaldo intervistato da Soccer.com ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti e curiose.

Il gol più bello in carriera di Ronaldo?

L’intervista inizia subito con una domanda difficile da rispondere per uno che ha fatto 700 gol in carriera. L’intervistato infatti gli chiede: “Il gol più bello in carriera”. Ronaldo risponde in modo intelligente: “Difficile scegliere, posso solo dire in modo semplice, che sarà il prossimo”.

Un giocatore del passato con il quale avresti voluto giocare insieme?

La seconda domanda ancora più difficile per un giocatore: “Con quale giocatore del passato avresti voluto giocare insieme”. Ronaldo risponde: “Fammi pensare, ora in mente ho molti giocatori con i quali avrei voluto giocare insieme, ma citerò un giocatore del mio paese che ora non c’è più, Eusébio, è uno dei figli del Portogallo, e mi sarebbe piaciuto giocarci insieme in nazionale”.

Come è nata l’esultanza “SUIIII” di Ronaldo?

Ronaldo alla domanda sulla sua esultanza caratteristica risponde: “Beh, ero negli Stati Uniti e giocavamo con il Chelsea, e non so da dove proviene questa esultanza, ma appena ho fatto gol, ho fatto quel gesto e poi pronunciato SUIIII, come si. Mi è venuto naturale, poi è piaciuto ai tifosi che quando mi vedevano facevano: Cristiano, SUIIII!”

Se non eri impegnato come calciatore, cosa faresti ora?

Il portoghese risponde velocemente: “Forse l’attore o il modello” L’intervistatore gli risponde subito: “Ma il modello già lo fai”. Ronaldo replica: “Si già lo faccio, credo l’attore, anche se non so se ho talento, ma credo che se una persona si impegna e crede in se stesso può raggiungere i propri obiettivi”.

L’ultima domanda: Il film preferito di Cristiano Ronaldo

Ronaldo risponde che è uno da documentario, ma poi dice che il film che preferisce è “Il silenzio degli innocenti”.

L’intervista poi finisce con una recensione di Ronaldo sulle nuove Mercurial Superfly 7

Caricamento...