Paratici è in Inghilterra ed ha parlato con diversi club del difensore. Ma spunta una suggestione…

Con l’arrivo di De Ligt e Demiral, Daniele Rugani sembra sempre più la quinta scelta della difesa juventina. La società pare disposta a lasciar partire il calciatore ma solo davanti ad offerte decenti.

È di settimane fa infatti un’offerta da parte del Milan per il prestito del calciatore che la Juventus ha rifiutato, indirizzata solo verso la cessione del difensore azzurro.

Negli ultimi giorni invece Paratici avrebbe ricevuto numerose richieste oltremanica per il centrale ex Empoli. L’Arsenal è quella da più tempo sul ragazzo ma nelle ultime ore anche il Wolverhampton ha richiesto il difensore con la Juventus pronta a far partire un’asta.

Nelle prossime ore è atteso a Londra Davide Torchia, agente di Rugani, pronto ad ascoltare le offerte formulate per il ragazzo. Ma c’è un ulteriore indiscrezione…

Secondo Alfredo Pedullà, Paratici avrebbe offerto il suo cartellino e quello di Mandzukic con un conguaglio per Lukaku, sfruttando le lacune della rosa dei Red Devils. Infatti i rossi di Manchester hanno si preso Maguire ma hanno perso per infortunio Bailly.

Daniele Rugani quindi sembra sempre più diretto lontano da Torino e pronto ad essere l’ennesimo italiano in Premier League durante questa sessione di calciomercato.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...