Sebastiano Esposito ha sempre voluto indossare la maglia dell’Inter, l’ha raccontato alla Gazzetta dello Sport in un’intervista a tutto “campo”.

Il gioiellino nero azzurro si è dimostrato di possedere un talento puro, e nel precampionato dell’Inter è stato mostrato alla grande.

L’estratto dell’intervista alla Gazzetta dello Sport

Perchè Sebastiano Esposito ha scelto di restare all’Inter?

L’attaccante di Castellammare alla domanda sul perchè ha deciso di restare all’Inter, rifiutando offerte da grandi club, come il PSG, risponde: “Il mio sogno è stato sempre quello di indossare la maglia dell’Inter, la decisione è stata semplice”.

Impressioni su Conte?

Alla domanda su come gli è sembrato Conte come allenatore, risponde: “Quello che mi ha impressionato di più è il suo carisma e la sua personalità, reputo che sia tra i primi tre allenatori più bravi al mondo”

Quel tocco per Sensi, un assist da fuoriclasse.

Sul meraviglioso assist al compagno Sensi, risponde: “Sono passaggi e movimenti che vengono provati in allenamento, Conte ci chiede questo, e noi tentiamo di riproporre questi schemi sul campo. Sono felice che l’assist è uscito fuori cosi, Sensi si è liberato bene trovandosi da solo davanti la porta”

Caricamento...