La diretta tv Roma – Real Madrid sarà trasmessa da TV8, sarà disponibile anche in streaming sul sito www.tv8.it. Per i giallorossi sarà un ottimo banco di prova, e il nuovo allenatore Fonseca avrà la possibilità di testare la condizione fisica della squadra e se il gruppo ha acquisito le conoscenze tattiche in campo.

Diretta tv Roma – Real Madrid, si scende in campo per l’ambiente

La partita Roma – Real Madrid oltre ad essere il nono match amichevole per la Roma, è sopratutto una partita che aiuterà a sensibilizzare le persone sulla questione della sostenibilità ambientale. Quindi è assolutamente importante seguire la diretta tv Roma – Real Madrid per sostenere una nobile causa, che ci riguarda tutti.

La partita sarà giocata domani alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. I giallorossi scenderanno in campo sicuramente con Dzeko, il bosniaco è stato confermato dall’allenatore, quindi scenderà in campo dal primo minuto. L’attacco sarà supportato da Zaniolo, Perotti e Under. In difesa in corsa per la fascia sinistra c’è il ballottaggio tra Kolarov e il nuovo arrivo Spinazzola, mentre sulla corsia di destra non c’è dubbio, scenderà in campo Florenzi. Al centro della difesa probabilmente ci sarà Fazio, ma forse partirà dalla panchina.

Di seguito le probabili formazioni di Roma – Real Madrid

​Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Juan Jesus, Spinazzola; Cristante, Diawara; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.​

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas, Modric, Kroos, Hazard; Rodrygo, Benzema.​

Caricamento...