Maurito Icardi è il giocatore più caldo di questo calciomercato italiano, sopratutto nelle ultime ore. L’argentino ha gli occhi puntati da tempo dal Napoli, ma anche Juve e Roma nel finale di mercato stanno premendo e tentando di accaparrarsi l’argentino.

Icardi sa che la sua ora è venuta all’Inter, anche sopratutto dopo l’arrivo di Lukaku in nerazzurro. L’argentino ha sicuramente in mente una possibile squadra che gli dia risalto sopratutto in Champions League, quindi valutando le proposte recenti, quelle più plausibili sarebbero Napoli e Juve.

Da quanto riportato dal Corriere dello Sport, Icardi spera ancora nell’approdo alla Juventus, ma l’ex ds Marotta preferirebbe dirottare l’attaccante al sud o al massimo nella capitale. Anche se la Juve ha mezzi e risorse finanziare, che potrebbero convincere i rivali di una vita a cedere il loro bomber.

Icardi – Roma, un’offerta difficile da rifiutare

Napoli e Roma hanno già avuto contatti con Wanda Nara. Il dirigente sportivo Petrachi ha avuto nei giorni scorsi un incontro con la showgirl nella capitale, lei era impegnata in uno shooting fotografico. L’offerta dei giallorossi per quanto riguarda l’ingaggio è stata molto importante, e la compagna dell’argentino ha capito subito il forte interesse della Roma per portare Icardi in squadra.

Caricamento...