Il messicano esce al 50′ dopo un duro colpo. Van Bommel però tranquillizza…

Il mercato del Napoli quest’anno cambia direzione ogni istante e regala grandi colpi di scena ai tifosi azzurri sia in positivo che in negativo. L’ultimo in ordine temporale è l’infortunio di Hirving Lozano, obiettivo da tempo del presidente De Laurentiis.

Il messicano ormai in pugno ai partenopei ha giocato la partita di Eredivisie tra il suo PSV e il Den Haag ma al 50′ è dovuto uscire in barella per un duro colpo subito da Van Bakker. Van Bommel, tecnico della squadra di Eindhoven, ha dichiarato a fine gara che l’infortunio non è grave.

Ora la decisione se affondare o meno sul messicano passa al Napoli e ai rapporti tra Giuntoli e l’agente del ragazzo, Mino Raiola,avvistato a Napoli nella giornata di oggi. Cambia quindi ancora una volta la strategia del club partenopeo che potrebbe vedere un ritorno di fiamma per James Rodriguez.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...