Il calciatore olandese conferma la trattativa con il Real.

Donny Van de Beek potrebbe essere un tassello del prossimo centrocampo dei Blancos. Il centrocampista olandese ha dichiarato al termine della gara con l’Emmen:”La trattativa con il Real è in corso e spero che tutto venga risolto al più presto”.

L’Ajax ha accettato l’offerta del Real Madrid e anche il calciatore ha raggiunto l’accordo economico con il club. Allora perché non arriva l’ufficialità? Pare che la squadra olandese abbia chiesto al Real di aspettare il ritorno del preliminare di Champions contro il Paok prima di cedere il centrocampista.

Anche il calciatore ha ammesso possibili scenari e ha dichiarato: “Nel caso non dovesse chiudersi con il Real entro martedì allora scenderò in campo con i miei compagni mercoledì. E’ un orgoglio che sia dagli spalti sia negli spogliatoi mi chiedano di restare“.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...