Un ritorno probabile quello di Neymar al Barca, ma una trattativa ancora da chiarire. Il Psg ha però intenzione di cederlo al Real Madrid invece di fallo ritornare tra le fila del Barcellona.

Neymar al Barca, in mezzo ci sono le merengue

Da quanto riporta il Marca una delegazione composta da Javier Bordas, Eric Abidal e André Cury, è arrivata a Parigi per convincere Al-Khaleifi.

La proposta dei blaugrana per portare Neymar al Barca è quella di proporre uno scambio e forse una piccola differenza in danaro, i giocatori che potrebbero essere “sacrificati” e che farebbero gola al Psg, sono: Coutinho, Rakitic, Umtiti o Dembelè.

Lo sceicco del Psg però ha intenzione di fare cassa con la cessione del brasiliano, e quindi preferisce il pagamento totalmente in denaro.

Un’altra carta nella manica per portare Neymar al Barca è quella dell’invito di Leo Messi, l’argentino da quanto riportano i giornali spagnoli, avrebbe avuto un contatto telefonico con il suo ex compagno di squadra, che gli avrebbe detto di non ascoltare le offerte dei blancos e di tornare in blaugrana.

Caricamento...