Tra le fila della Juventus l’indiziato più forte a lasciare Torino è Mandzukic. Dopo la conferma di Dybala con i bianconeri la pista Bundesliga per il croato quasi sicura.

Mandzukic verso il Bayern Monaco

Da quanto riporta La Gazzetta dello Sports sul croato c’è tanta attenzione dalla Bundesliga, sopratutto da parte del Dortmund che non molla la presa a dispetto dei rivali del Bayern Monaco, anche i bavaresi infatti sono interessati a Mandzukic, e il giocatore ha dato intesa di preferire Monaco di Baviera.

Mandzukic infatti non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio e tanto meno giocare ad un livello più basso di quello della Juventus, ecco perchè il ritorno al Bayern è la destinazione più appetibile per lui.

Inoltre come è successo per Perisic, al Bayern Monaco ad allenare c’è Kovac un amico prima di tutto e quindi una chance in più per il Bayern.

I bianconeri non avrebbero problemi a cedere Mandzukic ad una cifra ragionevole, sopratutto visto i grandi prezzi di questa estate. Il prezzo fissato è di poco più 10 milioni di euro.

Caricamento...