src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Zaniolo, il giovane centrocampista rinnova il suo contratto fino al 2024.

Dopo un anno passato da signor nessuno a giovane top player giallorosso,Nicolò Zaniolo rinnova con la Roma fino al 30 giugno 2024. A darne l’annuncio è la stessa società tramite una nota sul sito e l’annuncio sui social.

Il calciatore dichiara:“È stato facile un anno fa scegliere l’AS Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”.

Zaniolo poi passa ai ringraziamenti al club:“Ringrazio il Club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

Petrachi con questo rinnovo assicura così almeno per i prossimi anni un top player alla piazza. Zaniolo era seguito da tanti top club europei dopo la stagione d’esordio con 6 gol tra campionato e Champions.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...