Come ogni anno la Juve inizializza la sua stagione con una partitella a Villar Perosa, in una location che vede il campetto quasi fondersi con le colline della Val Chisone. Con Ronaldo fuori per un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, il protagonista della partita è Paulo Dybala, acclamatissimo dal popolo Juventino.
Da quanto riportato sul giornale della Gazzetta dello Sport l’ambiente bianconero non vuole lasciare andare via Paulo Dybala.
Grande prestazione di Dybala, due gol per lui
L’argentino ha dato mostra del suo talento e firmato due dei tre gol della partita. Il primo su un rigore che lo stesso Dybala si era procurato, e il secondo con il piede debole.
Tutto sotto gli occhi di Mister Sarri che non era al pieno delle forze per via di un virus influenzale.
Dybala idolo della tifoseria, ma una grossa plusvalenza per i bianconeri
Paulo Dybala è stato accolto con grande passione dai suoi tifosi, l’argentino è stato l’ultimo ad uscire dal pullman ricevendo affetto da tutti i presenti. Alla fine della partita ha rilasciato selfie e autografi per i supporter bianconeri, e ringraziato via Istangram per il sostegno in questo periodo difficile per il suo futuro.
Ma come sappiamo la Juve li davanti ha una folta schiera di calciatori pronti a sgomitare per un posto da titolare, e sopratutto per la lista Champions. Dopo le trattative sfumate con il Manchester United e Tottenham la porta di uscita per Dybala non è ancora chiusa, sopratutto perchè i suoi colleghi di reparto, come ad esempio Higuain non hanno molti estimatori e possibili trattative vantaggiose in questo momento.