Con l’annuncio della società l’attaccante bosniaco si leva completamente dal mercato

Settimana di fuoco in casa Roma: dopo l’arrivo di Cetin e i rinnovi di Under e Zaniolo, la società giallorossa ufficializza il rinnovo fino al 2022 di Edin Dzeko con un comunicato . Il bosniaco era stato per tante settimane sul mercato e sembrava dovesse lasciare la capitale.

Dzeko era un chiaro obiettivo dell’Inter di Conte e nelle ultime settimane si parlava di uno scambio con Icardi e conguaglio per i nerazzurri. Questa mossa invece sbaraglia il mercato e modifica i piani dei milanesi.

In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi” dichiara Dzeko in un suo tweet. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...