Il terzino viola non gioca contro il Monza e Antognoni ammette l’offerta nerazzurra

Antonio Conte avrà a disposizione un esterno in più per la sua Inter e il nome è quello di Cristiano Biraghi. Il terzino della Fiorentina non ha giocato ieri la partita di Coppa Italia contro il Monza e le trattative tra le parti sono in fase avanzata.

Lo stesso Giancarlo Antognoni ha dichiarato a Rai Sport: “Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta“. Secondo Nicolò Schira l’Inter avrebbe già l’accordo con il calciatore per un quinquennale da 2 milioni netti a stagione. L’intesa con l’Inter invece sarebbe quella per un prestito con diritto di riscatto.

L’ingresso di Biraghi comporta la cessione di Dalbert, sempre più vicino al ritorno a Nizza. La Fiorentina invece cerca l’erede del terzino della Nazionale: Diego Laxalt è il primo nome sulla lista di Pradè che ha già un accordo di massima con l’agente dell’uruguaiano. L’alternativa può essere Nicola Murru della Sampdoria da sempre calciatore stimato da Vincenzo Montella.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...