src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Il terzino in forza al Chelsea è il rinforzo per la difesa di Fonseca e Florenzi…

La Roma ultimamente ha sempre avuto un deficit sulla fascia destra in difesa tanto che negli ultimi anni Florenzi ha dovuto abbassare il suo raggio d’azione. Con la partenza di Karsdorp e con la voglia di Fonseca di far giocare Florenzi in una posizione avanzata, la Roma aveva bisogno di un terzino destro.

Il Ds Petrachi ha individuato in Davide Zappacosta l’uomo ideale per il progetto tecnico. Le trattative con il Chelsea sono ben avviate e Zappacosta dovrebbe trasferirsi a Roma in prestito secco con una promessa da parte dei club di risentirsi per un eventuale riscatto.

Il calciatore volerà domani in direzione Roma per effettuare le visite mediche a Villa Stuart e diventare ufficialmente giallorosso. Zappacosta guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione.

La trattativa Zappacosta ha subito un’accelerazione nelle ultime ore dopo che la squadra capitolina ha piazzato Davide Santon al Mallorca. Ieri anche la Spal aveva richiesto il calciatore per sostituire Fares ma i maiorchini erano già in vantaggio sull’azzurro.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...