Alle 21 il Toro di Mazzarri affronta i Wolves nell’andata degli spareggi di Europa League

Questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena l’andata degli spareggi di Uefa Europa League tra il Torino e la squadra inglese del Wolverhampton. La squadra di Mazzarri dovrà quindi battere la compagine inglese per accedere alla fase a gironi e raggiungere le due romane,Roma e Lazio.

Il sorteggio non benevolo ai granata però ha caricato di pressioni ancora di più il precampionato e il Toro arriva alla sfida dopo aver superato due turni eliminatori. Il Torino ha infatti già eliminati il Debrecen e il Soligorsk in modo molto netto senza destare preoccupazioni. A loro volta anche i Wolves hanno superato due semplici eliminatorie con Crusaders e Pyunik.

Dove vedere in tv e streaming la partita

La gara d’andata del Toro(cosi come quella di ritorno tra una settimana) sarà visibile alle 21.00 in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma SkyGO.

Probabili Formazioni: Toro col 3-4-3, Espirito Santo col 3-4-1-2

TORINO: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi, Zaza, Belotti, Berenguer. All. Mazzarri

WOLVERHAMPTON: Rui Patricio, Vallejo, Coady, Bennett, Doherty, Joao Moutinho, Ruben Neves, Dendoncker, Vinagre, Raul Jimenez, Cutrone. All. Espirito Santo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...