Alle 21 il Toro di Mazzarri affronta i Wolves nell’andata degli spareggi di Europa League
Questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena l’andata degli spareggi di Uefa Europa League tra il Torino e la squadra inglese del Wolverhampton. La squadra di Mazzarri dovrà quindi battere la compagine inglese per accedere alla fase a gironi e raggiungere le due romane,Roma e Lazio.
Il sorteggio non benevolo ai granata però ha caricato di pressioni ancora di più il precampionato e il Toro arriva alla sfida dopo aver superato due turni eliminatori. Il Torino ha infatti già eliminati il Debrecen e il Soligorsk in modo molto netto senza destare preoccupazioni. A loro volta anche i Wolves hanno superato due semplici eliminatorie con Crusaders e Pyunik.
Dove vedere in tv e streaming la partita
La gara d’andata del Toro(cosi come quella di ritorno tra una settimana) sarà visibile alle 21.00 in diretta tv su Sky Sport 1 e in diretta streaming sulla piattaforma SkyGO.
Probabili Formazioni: Toro col 3-4-3, Espirito Santo col 3-4-1-2
TORINO: Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi, Zaza, Belotti, Berenguer. All. Mazzarri
WOLVERHAMPTON: Rui Patricio, Vallejo, Coady, Bennett, Doherty, Joao Moutinho, Ruben Neves, Dendoncker, Vinagre, Raul Jimenez, Cutrone. All. Espirito Santo