Il centro taglia con i Grizzlies per firmare il contratto con i Lakers

I Los Angeles Lakers trovano una soluzione ai loro problemi. Dopo aver testato vari profili, i gialloviola hanno scelto Dwight Howard. Secondo ESPN il centro sarà tagliato dai Memphis Grizzlies e firmerà un contratto da un anno non garantito per la franchigia losangelina.

Howard ha incontrato giovedì i Lakers dopo i provini dei giorni precedenti e li ha convinti a dirgli un’opportunità. L’ex Orlando si è presentato sano fisicamente e con 25 chili in meno al provino e rispecchia il ruolo di rimbalzista e difensore che cercano ad LA.

Secondo Wojnarowski Howard guadagnerà 2.6 milioni di dollari essendo abbassato il contratto al minimo per un veterano. Per “Superman” sarà un ritorno a LA dopo la non felice stagione 2012-13 e l’opportunità da comprimario di far ricredere i tifosi gialloviola.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...