Retroscena shock sono emersi da alcuni messaggi vocali di un presunto giornalista sportivo molto vicino all’ambiente bianconero

Il clima nello spogliatoio bianconero pare non essere dei migliori , infatti circolano voci riguardo un possibile malumore tra la società e il neo-allenatore della Juventus Maurizio Sarri.

A confermare queste voci ci sarebbero alcuni messaggi vocali trafugati in rete e resi di dominio pubblico.

L’autore di questi audio pare essere un giornalista sportivo italiano molto vicino all’ambiente bianconero. Non si ha la certezza riguardo alla veridicità di queste parole ma se fossero confermate in casa Juve potrebbe scatenarsi un vero e proprio putiferio.

Secondo questa testimonianza alla base di tutto ci sarebbero numerosi diverbi tra l’allenatore toscano e la squadra , in particolare con Cristiano Ronaldo.

Attriti che andrebbero avanti dalla sfida estiva di International Champions Cup contro il Tottenham . Infatti , al termine della gara disputata contro gli Spurs, ci sarebbero stati numerosi battibecchi e attriti tra i calciatori bianconeri e Maurizio Sarri sfociati in una vera e propria scenata isterica di quest’ultimo.

Inoltre , la società bianconera sarebbe disposta addirittura ad esonerare il tecnico toscano approfittando della sua “non idoneità fisica” ad allenare riportando cosi sulla panchina della Juventus Massimiliano Allegri

Caricamento...