Il camerunense pare abbia chiesto la cessione al Torino e oggi partirà in panchina

Nonostante sia iniziata la Serie A, il calciomercato continua con le sue notizie e le squadre notano le prime pecche nei loro schieramenti. La Roma è da tempo alla ricerca di un centrale difensivo e dopo aver sondato Rugani, Petrachi ha in mente un altro nome:Nicolas Nkoulou.

Il centrale camerunense rispecchia le caratteristiche di centrale forte, affidabile e esperto che cerca Fonseca e Petrachi proverà il colpo Nkoulou trattando con il suo ex presidente. Urbano Cairo pare abbia richiesto 20 milioni per il difensore e la richiesta di aspettare il ritorno del preliminare di Europa League.

Nkoulou inoltre pare aver chiesto la cessione al club tramite i suoi agenti e sembra pronto per l’esperienza romana. Notizia di oggi infatti è la sua panchina nella gara con il Sassuolo con Bonifazi al suo posto. La Roma quindi proverà a racimolare un tesoretto per Nkoulou accelerando la cessione di Defrel in direzione Sampdoria.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...