Sampdoria-Lazio streaming, domenica 25 agosto alle ore 20.45 in streaming e diretta tv. Ecco tutte le info su come vederla

Nonostante le difficoltà societarie la nuova Sampdoria targata Di Francesco esordisce a Marassi contro la solida Lazio di Inzaghi. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati, inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go che permette la visione anche suo dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SERIE A, CURIOSITÀ STATISTICHE 1 GIORNATA

SAMPDORIA-LAZIO: I biancocelesti hanno vinto 11 delle ultime 15 partite di Serie A TIM contro la Sampdoria (per il resto 3 pareggi ed una sconfitta), segnando ben 32 reti contro le 12 dei blucerchiati.

SAMPDORIA-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. A disp.: Falcone, Augello, Chabot, Regini, Ferrari, Vieira, Barreto, Leris, Thorsby, Ramirez, Bonazzoli, Bahlouli. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Leiva, Cataldi, Berisha, Anderson, Adekayne, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...