Inter-Lecce streaming, lunedì 26 agosto ore 20.45 in diretta Tv e streaming. Ecco tutte le info su come seguire la partita

La nuova Inter di Conte affronterà la neopromossa Lecce al debutto sul palcoscenico di San Siro e proverà a rispondere alle vittorie di Juventus e Napoli. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q per gli abbonati che sul satellite hanno acquistato l’opzione aggiuntiva. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta.

SERIE A, CURIOSITÀ STATISTICHE 1 GIORNATA

INTER-LECCE: I nerazzurri hanno vinto 14 partite casalinghe su 15 giocate contro il Lecce mettendo a segno ben 43 reti contro le 6 marcature dei giallorossi. Nel Novembre 2000 il Lecce riuscì però a strappare dei punti all’Inter vincendo a San Siro con il risultato di 1-0.

INTER-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...