Il coach Sacchetti compie gli ultimi 2 tagli prima dell’esordio mondiale di sabato

Il Mondiale FIBA è alle porte e la nostra nazionale è pronta ad affrontare Filippine, Serbia e Angola. L’ultimo atto prima dell’esordio di sabato era il “taglio” di 2 uomini dalla lista dei 14 presenti in Cina. Il coach Sacchetti sceglie di tirare fuori il figlio Brian Sacchetti e il giocatore di Cremona Giampaolo Ricci. Pronto subito il tweet di ringraziamento ai due da parte dell’account di Italbasket.

I 12 uomini di Sacchetti sono: Della Valle, Belinelli, Gentile, Biligha, Vitali, Gallinari, Hackett, Filloy, Brooks, Tessitori, Abass e Datome. Adesso l’Italbasket è pronta per affrontare le Filippine sabato alle 13.30 in diretta su Sky Sport 1 e Arena. Gli altri impegni Azzurri nella prima fase saranno contro l’Angola (2 settembre, 9.30 in Italia, diretta Sky Sport 1 e Arena) e contro la Serbia (4 settembre, 13.30 in Italia, diretta Sky Sport 1 e Arena). 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...