Bologna-Spal streaming, venerdì 30 agosto alle ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla

La seconda giornata di Serie A 2019-20 si apre con il derby emiliano Bologna-Spal eccezionalmente di venerdì. La squadra di Sinisa Mihajlovic, che sarà di nuovo in panchina, debutta in casa con la voglia di 3 punti dopo il pareggio a Verona. La Spal invece arriva a Bologna dopo la sconfitta in rimonta contro l’Atalanta in casa e ha voglia di regalarsi una gran serata. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Curiosità statistiche Bologna-Spal

BOLOGNA-SPAL: Nei due scontri diretti disputati la scorsa stagione la SPAL ha collezionato 4 punti, vincendo 1-0 in trasferta e pareggiando 1-1 in casa. Entrambi i gol messi a segno dai biancazzurri sono arrivati da Jasmin Kurtic, che nella scorsa stagione è andato in gol soltanto in altre 4 occasioni.

Bologna-Spal, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...