Juventus-Napoli streaming, sabato 31 agosto ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco come seguirla

Alle 20.45 nella cornice dell’Allianz Stadium va in scena il big match di giornata tra la Juventus di Maurizio Sarri (ancora out per la polmonite) e il Napoli di Carlo Ancelotti. La prima delle sfide Scudetto è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Serie A, curiosità statistiche 2 giornata

JUVENTUS-NAPOLI: Dall’inizio della stagione 2013/14 la Juventus ha vinto 100 partite in casa (per il resto 11 pareggi e 3 sconfitte), 5 in più rispetto a qualsiasi altra squadra dei 5 maggiori campionati europei.

Juventus-Napoli, probabili formazioni

Juventus (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello).

Napoli (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...