Milan-Brescia streaming, sabato 31 agosto ore 18.00 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla
Il Milan di Giampaolo al debutto a San Siro vuole rifarsi dalla brutta figura di Udine ma trova il Brescia già vincente alla prima che venderà cara la pelle. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky Q per gli abbonati che sul satellite hanno acquistato l’opzione aggiuntiva. La gara potrà essere seguita gratuitamente ai nuovi abbonati Dazn visto che la piattaforma regala un mese gratis a chi si abbona per la prima volta.
Serie A, Curiosità statistiche 2 giornata
MILAN-BRESCIA: Il Milan ha vinto le ultime 6 partite giocate in tutte le competizioni contro il Brescia (2 in Serie A TIM, 4 in Coppa Italia), segnando almeno 3 gol in 4 delle 6 partite disputate.
Milan-Brescia, probabili formazioni
Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo.
Brescia (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini.