Cagliari-Inter streaming, domenica 1 settembre ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla
L’Inter, dopo la brillante vittoria con il Lecce, affronta la difficile trasferta di Cagliari dai mille incroci di ex. Infatti sarà la prima volta per Nicolò Barella contro la squadra che lo ha cresciuto ma sarà anche la rivincita di Radja Naingollan contro la diffidenza nerazzurra. Conte avrà a disposizione il nuovo acquisto Sanchez, Maran dovrà fare a meno per molto di Pavoletti ma in Sardegna è arrivato il Cholito Simeone. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.
Serie A, curiosità statistiche
CAGLIARI-INTER: Era dalla stagione 2001-02 che l’Inter non iniziava un campionato di Serie A TIM segnando 4 gol nella gara d’esordio (Inter-Perugia 4-1).
Cagliari-Inter, probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Lu.Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A DISP.: Rafael, Pisacane, Mattiello, Romagna, Lykogiannis, Ionita, Deiola, Birsa, Oliva, Castro, Cerri, Ragatzu. ALL.: Maran.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Politano, Esposito, Sanchez. ALL.: Conte.