Genoa-Fiorentina streaming, domenica 1 settembre ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Nella splendida cornice di Marassi va in scena una sfida che preannuncia gol e spettacolo: Genoa-Fiorentina. Entrambe le squadre arrivano da grandi prestazioni contro grandi squadre e da 3 gol segnate. L’unico assente della sfida sarà l’ex viola Saponara ora in forza nella squadra di Andreazzoli. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Serie A, curiosità statistiche

GENOA-FIORENTINA: Tre degli ultimi quattro scontri diretti sono terminati a reti inviolate incluse le due gare della scorsa stagione.

Genoa-Fiorentina, probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa. ALL.: Montella.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...