Lazio-Roma streaming, domenica 1 settembre alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla

La domenica di campionato si apre con una delle sfide più sentite: il Derby di Roma. Lazio e Roma arrivano alla sfida in condizioni opposte: grande esordio per Inzaghi a Genova mentre un 3-3 per la Roma all’Olimpico facendosi rimontare dal Genoa. I laziali saranno al completo per la gara mentre nella Roma sono fuori Spinazzola e Perotti. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go.

Serie A, curiosità statistiche

LAZIO-ROMA: La Lazio non vince le prime 2 giornate di Serie A TIM dalla stagione 2012/13, mentre la Roma è imbattuta da 10 partite consecutive di Serie A TIM.

Lazio-Roma, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Patric, Marusic, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo ALL.: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Ünder, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A DISP.: Mirante, Fuzato, Smalling, Juan Jesus, Çetin, Santon, Veretout, Diawara, Pastore, Antonucci, Schick, Kluivert. ALL.: Fonseca.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...