Francesco Totti sarà il protagonista del reality “Celebrity Hunted” un survival show che metterà alla prova l’ex capitano della Roma.

Anche se il futuro di Totti si proietta comunque nel calcio, da quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni svelerà il suo progetto, che sarebbe un attività in proprio nel mondo del calcio.

La “carriera” dopo la Roma non si ferma, anzi è in continuo fermento. Infatti Francesco Totti ha tutta la voglia di continuare a spassarsela nel mondo dello spettacolo. Da quanto riferisce il settimanale “Chi”, avrebbe stipulato un contratto con Amazon come concorrente al reality “Celebrity Hunted”, un format inglese molto famoso che è approdato anche in Italia. Lo scopo del gioco è quello di fuggire in un determinato periodo di tempo da un team di “cacciatori”, che sarà formato da esperti informatici ed ex poliziotti e militari che dovranno tentare di “arrestare” i concorrenti.

Francesco Totti come tutti gli altri concorrenti avranno con se un kit di sopravvivenza e una carta di credito con pochi spiccioli, l’obiettivo e di non farsi catturare e trovare un luogo sicuro.

Caricamento...