Emre Can fuori dalla lista Champions, il giocatore ex Bayern non gli va a genio l’esclusione

Dal ritiro della nazionale tedesca il centrocampista della Juventus espone il suo pensiero sull’esclusione dalla lista Champions. Alla stampa dichiara di essere scioccato e arrabbiato per l’esclusione, e puntualizza sul fatto che la società gli avrebbe promesso tutt’altro. Poi ieri la chiamata di Sarri e tutto è cambiato, Emre Can fuori dalla lista Champions.

Il tedesco poi dichiara che l’allenatore è stato poco sincero con lui, e dichiara: “se le cose erano cosi non avrei scelto di proseguire con la Juventus“. Infatti la stampa tedesca riferisce di un interesse del PSG su Emre Can, ma la dirigenza bianconera avrebbe garantito la sua presenza in Europa, e quindi la trattativa sfumo.

Il giocatore non è tra i preferiti di Sarri, ma comunque il tecnico lo tiene in considerazione, questo si evince dal suo impiego contro il Napoli. Quindi la motivazione di Emre Can fuori dalla lista Champions non è prettamente tecnica, ma è prevalentemente tattica e sopratutto di abbondanza nella rosa della Juventus, infatti oltre a Emre Can anche Mandzukic è stato escluso, un giocatore che negli ultimi anni in Europa dei bianconeri ha fatto tanto.

Caricamento...