Oltre il rinnovo di D’Ambrosio ormai ufficiale, la dirigenza dell’Inter chiude i rinnovi di Handanovic e Lautaro Martinez

Nella settimana libera da impegni ufficiali, l’Inter si concentra sui rinnovi contrattuali dei suoi top player. Infatti la dirigenza nerazzurra sta facendo il possibile per consegnare una situazione serena nello spogliatoio ad Antonio Conte. Dopo le cessioni di Perisic, Naingollan e soprattutto Icardi Marotta e Ausilio non hanno terminato il loro lavoro e incontreranno nei prossimi giorni gli agenti di D’Ambrosio, Handanovic e Lautaro Martinez.

Il rinnovo più vicino all’annuncio è quello di Danilo D’Ambrosio che rinnoverà il proprio contratto fino al 2022 mantenendo lo stesso ingaggio. Oltre al difensore pronto il rinnovo anche del capitano nerazzurro Samir Handanovic, il portiere dell’Inter allungherà la propria permanenza a Milano fino al 2022. Handanovic non avrà un aumento del proprio ingaggio a differenza del terzo calciatore che rinnova in settimana: Lautaro Martinez.

L’argentino è pronto con la penna in mano per siglare il rinnovo fino al 2024 con un contratto da 3 milioni di euro all’anno. Lautaro con questo aumento vede rinnovare la fiducia della società nei suoi confronti, già confermata da Conte con le due gare da titolare in campionato. Con questi rinnovi la squadra potrà lavorare più serena e concentrata per l’impegno post sosta contro l’Udinese.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...