Lo conferma il padre-agente del talento brasiliano. Psg e Barcellona ne parleranno a gennaio

La saga del mercato estivo ha visto protagonisti Barcellona, PSG e Neymar ma non la trattativa non ha avuto esito positivo. Infatti i parigini non hanno accettato le tante offerte fatte dai blaugrana durante l’estate ma le trattative non sono terminate o così afferma il padre agente di Neymar. Neymar senior infatti dichiara a Fox Sports:

Le negoziazioni tra Barça e PSG non sono finite. Neymar a Barcellona era felice e un brasiliano desidera vivere dov’è felice.

Un possibile ritorno che non viene escluso neanche da Javier Bordas, dirigente blaugrana, che dichiara la voglia del club di Barcellona di portare a casa il figliol prodigo. Bordas non disdegna di buttare qualche frecciatina al brasiliano e ai parigini parlando di “errore” il trasferimento di Neymar nella Ville Lumiere. Trasferimento e trattative quindi che si sposteranno nel mese di gennaio per il continuo della saga.

Intanto Neymar dovrebbe debuttare sabato in Ligue 1 contro lo Strasburgo al Parco dei Principi dove troverà un’atmosfera non proprio favorevole nonostante il club abbia chiesto ai tifosi di sostenere il brasiliano.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...