Hellas Verona-Milan streaming, domenica ore 20.45 in diretta tv. Ecco come vederla

Il posticipo della terza giornata di Serie A vede il Milan impegnato nella trasferta di Verona contro l’Hellas. Giampaolo arriva dalla vittoria contro il Brescia e potrà far debuttare il neoacquisto Rebic vista la siccità di gol dei rossoneri. Juric invece potrebbe rivoluzionare la squadra nonostante i 4 punti in due partite e potrebbe fare il suo esordio l’ex Chievo Stepinski. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. La gara sarà in oltre visibile in streaming grazie all’app di Now TV previo abbonamento.

Hellas Verona-Milan, curiosità statistiche

I confronti fra le due squadre nella cornice di Verona vede 34 partite disputate in Serie A con 13 vittorie per gli scaligeri, 12 pareggi e 9 successi per il Milan. Storica la vittoria Hellas del campionato 72/73 per 5-3 che fece perdere lo scudetto al Milan a favore della Juventus e rinominata come la “Fatal Verona”.

Hellas Verona-Milan, probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...