Roma-Sassuolo streaming, domenica ore 18 in diretta tv. Ecco come vederla.

La Roma di Fonseca dopo la sosta affronta all’Olimpico il Sassuolo di De Zerbi nel posticipo delle 18. I giallorossi dovranno fare a meno oltre che dei soliti Perotti, Zappacosta e Spinazzola anche di Cengiz Under, infortunatosi durante la sosta delle nazionali. De Zerbi invece avrà l’intera rosa a disposizione tranne il lungodegente Rogerio. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. La gara sarà visibile in streaming anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Sassuolo, curiosità statistiche

Nei 6 confronti all’Olimpico il Sassuolo non ha mai battuto la Roma, i neroverdi hanno collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte tra cui quella dello scorso anno terminata 3-1 per i giallorossi con gol di Perotti, Schick e Zaniolo.

Roma-Sassuolo, probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...