Brescia-Bologna streaming, domenica 15 settembre alle 15.00 in diretta tv e streaming. Ecco come vederla:

Serie A che torna in campo. Tra le squadre protagonista c’è il Brescia che è pronto ad esordire nel nuovo stadio Rigamonti, rimodernato dopo l’approdo in A dei lombardi. Avversario il Bologna, che vedrà l’assenza in panchina del tecnico Sinisa Mihajlovic (QUI la notizia). La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, per i possessori di abbonamenti sul satellite (canale 253) o sul digitale terrestre (canale 484). Per chi vuole seguire il match in streaming attraverso tablet, pc e cellulari, è disponibile l’applicazione Sky Go, riservato ai clienti Sky, oppure il servizio Now Tv, che permette la visione previa sottoscrizione di abbonamento.

Serie A, curiosità statistiche

Considerando gli ultimi 10 scontri diretti fra le mura amiche in tutte le competizioni il Brescia risulta imbattuto. Il Bologna ha pareggiato 7 delle ultime 10 gare in trasferta giocate contro il Brescia in tutte le competizioni. Il Bologna è la squadra con la maggior media di possesso palla di tutta la Serie A TIM (62.7%). I Felsinei hanno anche fatto registrare 169.5 passaggi per partita nella trequarti d’attacco, nessuno ha fatto meglio. Nessuna squadra della Serie A TIM ha effettuato più recuperi del Brescia (125), lo riporta il sito ufficiale della Lega Serie A.

Brescia-Bologna, probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Morosini, Alfr.Donnarumma. A disp.: Alfonso, Ayé, Tremolada, Gastaldello, Curcio, Mangravidi, Zhmral, Spalek. All. Corini

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. A disp.: Da Costa, Sarr, Mbaye, Paz, Corbo, Krejci, Svanberg, Schouten, Dzemaili, Destro, Santander, Skov Olsen. All.: Mihajlovic.

Caricamento...