Inter-Slavia Praga streaming, martedì 17 settembre ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla

L’Inter di Antonio Conte debutta in Champions a San Siro e lo fa contro la più abbordabile delle avversarie del suo girone, lo Slavia Praga. I nerazzurri saranno i primi a scendere in campo in questa nuova Champions League perché il loro incontro è fissato per martedì alle ore 18.55. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la gara potrà essere seguita anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Champions League, curiosità statistiche

Questo sarà il primo incontro in assoluto tra Inter e Slavia Praga in competizioni ufficiali. In 12 sfide contro squadre della Repubblica Ceca in Champions League le formazioni italiane hanno perso solo due volte (5V, 5N), una di queste è però arrivata nel match più recente (Viktoria Plzen 2-1 Roma nel dicembre 2018).

Inter-Slavia Praga, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Trpisovsky.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...