Napoli-Liverpool streaming, martedì 17 settembre ore 21 in diretta tv. Ecco come vederla

Il Napoli di Ancelotti ospita il Liverpool campione d’Europa al San Paolo nel remake della prima giornata della scorsa Champions League. La gara è visibile su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La partita inoltre sarà in chiaro per tutti su Canale 5. Per gli abbonati Sky la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming il match sarà disponibile grazie all’app di Now TV previo abbonamento.

Napoli-Liverpool, curiosità statistiche

L’unica vittoria del Napoli contro il Liverpool è la prima giornata della fase a gironi della scorsa Champions League quando i partenopei vinsero in casa per 1-0 grazie alla rete di Insigne al 90′. Il Napoli ha affrontato poi 3 volte il Liverpool con il bilancio di un pareggio (sempre al San Paolo) e due sconfitte ad Anfield.

Napoli-Liverpool, probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente.

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...