CFR Cluj – Lazio streaming, giovedì 19 settembre ore 18.55 in diretta TV. Ecco come vederla
La Lazio di Simone Inzaghi in seguito alla sconfitta subita contro la SPAL deve ripartire dall’Europa League. Giovedì i biancocelesti affronteranno il Cluj in una gara valevole per la prima giornata della fase a gironi.
La partita verrà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport 1 e inoltre sarà visibile in streaming per gli abbonati tramite la piattaforma Sky Go.
CFR Cluj – Lazio, curiosità statistiche
Primo confronto in assoluto tra le due formazioni, ma non è la prima volta che i romeni sfidano una squadra capitolina. Il Cluj infatti per due volte in competizioni europee è stato abbinato alla Roma.
Il bilancio della Lazio in Romania è di V1 P1 S1 , l’ultimo confronto con una squadra romena è stato in Europa League contro la Steaua Bucarest (5-1 per i biancocelesti all’Olimpico).
CFR Cluj – Lazio, probabili formazioni
Cluj (4-3-3-): Arlauskis, Susic, Burca, Mureşan, Camora; Luís Aurélio, Bordeianu, Đoković; Deac, Rondon, Omrani. ALL.: Petrescu
Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Berisha, Lucas Leiva, Jony; Luis Alberto; Correa, Caicedo. ALL.: Inzaghi