src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus – Hellas Verona streaming, sabato 21 settembre ore 18.00 in diretta TV. Ecco come vederla

La Juventus di Maurizio Sarri ospita all’Allianz Stadium il Verona di Juric in una gara valevole per la quarta giornata di Serie A.

Possibile massiccio turn over in casa Juve dopo le fatiche di Champions League di mercoledì sera. Scalpitano Buffon e Dybala che possono avere chance dal 1′, Uno tra De Ligt e Bonucci in dubbio e nel caso sostituiti da Demiral o Rugani. Può giocare Emre Can che farebbe riposare Khedira.

Sky trasmetterà la partita sul canale 202, la gara sarà inoltre visibile in streaming per gli abbonati medianti le piattaforme Sky Go e Now TV.

Serie A, curiosità statistiche

La Juventus è imbattuta in Serie A da 22 partite casalinghe (18 vittorie e 4 pareggi) e inoltre tra le mura di casa non ha mai perso nelle ultime 28 gare contro il Verona (24 vittorie e 4 pareggi).

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Can, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. ALL.: Juric.

Caricamento...