src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Udinese – Brescia streaming, sabato 21 settembre ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla

Il primo anticipo di Serie A del sabato è la sfida tra Udinese e Brescia, squadre che vengono da due sconfitte consecutive e faranno di tutto per risollevarsi.

L’Udinese deve fare a meno di uno dei giocatori più importanti della rosa. De Paul infatti sarà indisponibile per squalifica e salterà anche le due gare successive.

Sky trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Serie A (202), inoltre la gara sarà visibile in streaming per gli abbonati tramite le piattaforme Sky Go e Now Tv.

Serie A, curiosità statistiche

L’Udinese ha perso solo una delle ultime nove sfide di Serie A contro il Brescia, il parziale è infatti di 5 vittorie , 3 pareggi e 1 sconfitta.

L’attaccante del Brescia Alfredo Donnarumma in caso di gol diventerebbe il secondo italiano nella storia della Serie A (nell’era dei tre punti a vittoria, dalla stagione 1994/95) a segnare 4 gol nelle sue prime 4 presenze nella massima serie. L’ultimo e finora unico calciatore a riuscirci è stato Dario Hubner nella stagione 1997/98 proprio con la maglia del Brescia.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, De Maio, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Pussetto, Lasagna. ALL.: Tudor

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Ayè, Donnarumma. ALL.: Corini

Caricamento...