src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Il video dei momenti salienti della partita di apertura dei mondiali di Rugby 2019

Nel match di apertura, per tradizione inizia sempre la squadra di casa, e il Giappone ha voluto cominciare con una vittoria! Se inizialmente la Russia sembrava avere più carica, (con una meta nei primi 5min.) Il Giappone riesce a ristabilire gli equilibri e verso la fine del primo tempo mostra qualcosa in più. Una volta rientrati in campo, questo qualcosa in più si fa sentire pesantemente sulla Russia che cede e subisce a fine partita 4 mete!

Risultato finale 30-10 per il Giappone.

Si sono fatti notare, da parte di entrambe le squadre i molti errori, sopratutto nel controllo del pallone in varie fasi di gioco. La squadra giapponese ha però mostrato una grinta e voglia di crescere ammirabile per una squadra che sta puntando molto negli ultimi anni su se stessa e sul Rugby.

LEGGI QUI IL COMMENTO INTERO DEL MATCH GIAPPONE-RUSSIA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH:

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...