McGregor

“Dublino, 14 dicembre”, un tweet criptico quello di Conor McGregor che ha creato stupore e curiosità : sarà questa la data del suo ritorno in UFC?

McGregor non combatte da quasi un anno, il suo ultimo incontro fu la sconfitta per sottomissione dello scorso ottobre contro Khabib. Negli ultimi giorni un tweet criptico dell’irlandese ha scatenato varie ipotesi sul suo attesissimo rientro.


Ancora non si hanno conferme riguardo cosa succederà in questa data ma molti ipotizzano che sarà quella del suo ritorno nell’ottagono.

Il suo possibile avversario può essere Khabib in un rematch (McGregor ha già sfidato il russo in un incontro a Mosca in seguito al suo trionfo a UFC 242 contro Poirier). The Eagle però è già impegnato con Tony Ferguson, resta solo da definire dove e quando (nel caso il vincente tra i due potrebbe poi sfidare in futuro The Notorious)

Altre voci vogliono Poirier come possibile avversario dell’irlandese ma non si hanno certezze. L’unica cosa sicura al momento è che McGregor ancora una volta è al centro dell’attenzione e non farà mai smettere di parlare di se.

Caricamento...