Wrestling, il figlio di Chris Benoit si allena per il debutto in ring

Tutti conosciamo e sarà impossibile dimenticare la tragedia che coinvolse Chris Benoit nel giugno del 2007.

Da li in poi la WWE decise di dissociare totalmente il proprio nome da quello del wrestler canadese, attuando una vera e propria damnatio memoriae.

La WWE ha totalmente cancellato il nome di Chris Benoit dalla sua storia, archivi e albo d’oro . Il campione canadese è stato uno dei massimi esponenti nella storia della disciplina ma le sue atroci azioni sono e saranno per sempre imperdonabili e per questo la sua carriera rimarrà inevitabilmente nell’ombra.

Per questi vari motivi, il figlio David non è mai stato sotto i riflettori per via del pesante cognome che porta in eredità. Quest’ultimo ha più volte espresso la volontà di intraprendere la carriera da wrestler professionista seguendo le orme del padre e per questo da anni si sta allenando.

Ovviamente non è stato mai preso in considerazione dalla WWE che non si assocerà mai più al cognome Benoit per evitare bufere mediatiche.

David quindi potrebbe esordire nella neonata AEW, ipotesi molto probabile visto che sta svolgendo allenamenti in ring proprio con alcuni atleti della suddetta federazione.

Non ci resta che aspettare e avere aggiornamenti riguardo la situazione. Sicuramente ci sarà una grandissima risonanza mediatica : il nome di Chris Benoit tornerà dopo anni sotto i riflettori.

Caricamento...