Mario Balotelli ha scontato le quattro giornate di squalifica ed è pronto per la sfida contro i bianconeri. Il giocatore ai microfoni di Dazn parla del suo stato di forma:
“Mi sono allenato come mai nei miei primi 10 anni di carriera. L’Europeo? È un mio obiettivo”
Il centravanti ex Milan e Inter sarà a disposizione del tecnico del Brescia Eugenio Corini, per il match contro i bianconeri. Balotelli che è stato l’acquisto più importante della campagna acquisti del presidente Cellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn in merito alla sfida Brescia-Juventus:
“Per me la sfida contro la Juve e come tutte le altre, tenterò di fare gol come farò con tutte le partite perchè voglio vincere”
Poi sulla sfida contro Ronaldo spiega:
“Non mi esalta l’idea di giocare contro di lui, è un gradissimo campione, insieme a Messi è il più forte al mondo e sarà bello giocarci contro, ma non al punto di esaltarmi”
Sul periodo passato fuori dai campi, Balotteli è deciso:
“Sono molto sereno perchè credo di aver lavorato sodo, più di quanto abbia fatto nei primi 10 anni di carriera. Quello che conta per me è stare bene, anche se è ovvio che non ho il ritmo partita. Il peso è come quello degli anni del Manchester City”.
Sulla nazionale e la possibile convocazione per l’Europeo sembra essere sereno:
“La Nazionale? Poter disputare l’Europeo non sarebbe male, è comunque un mio obiettivo. Ma in questo momento penso solo a essere in forma al 200%”.