Verona-Udinese streaming, martedi 24 settembre ore 19.00 in diretta TV. Ecco come vederla.

Per la prima partita della quinta giornata di Serie A troviamo Verona-Udinese. La squadra di casa arriva da due sconfitte contro Milan e Juventus, ma ha comunque accumulato 4 punti nelle prime due gare di campionato, dovranno fare a meno di Kumbulla espulso nell’ultimo match, e degli infortunati Bocchetti, Crescenzi , Bessa e Badu. L’Udinese dovrà fare a meno di De Paul, ma al contempo recupera in difesa Troost-Ekong, probabile anche l’utilizzo di Mandragora a centrocampo, in attacco in crescita Okaka per un posto da titolare.

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali 202 del satellite e 473 del digitale terrestre, inoltre è possibile per gli abbonati visionarla anche in streaming su Sky go e Now Tv.

Verona-Udinese, curiosità statistiche

L’ultimo incrocio assoluto al Bentegodi ha visto i friulani vincere per 1 a 0, con rete di Barak nel maggio 2018. Invece c’è da andare più in dietro per l’ultimo successo del Verona, aprile 2002 vittoria per 1 a 0 con rete di Frick.

Verona-Udinese, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All.: Ivan Jurić.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna. All.: Igor Tudor.

Caricamento...