Genoa-Bologna streaming, mercoledì 25 settembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena la sfida della quinta giornata tra Genoa e Bologna. Le due squadre arrivano entrambe da una sconfitta nel turno precedente. Il Bologna deve riscattare la sconfitta al foto finish contro la Roma e arriva a Genova con 7 punti in classifica. Il Genoa arriva dai disastrosi ultimi 10 minuti della Sardegna Arena e vuole dare il meglio tra le mura amiche. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Genoa-Bologna, curiosità statistiche

Le ultime 3 sfide a Marassi hanno visto tutti e tre i segni possibili: vittoria Genoa targata Piatek lo scorso anno, vittoria Bologna nel 2017/18 con gol di Palacio e pareggio con gol nel 16/17 con reti di Viviani e Ntcham.

Genoa-Bologna, probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schöne, Barreca; Kouamé, Pinamonti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...