src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Roma-Atalanta streaming, mercoledì 25 settembre ore 19.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il mercoledì di campionato apre i battenti allo Stadio Olimpico di Roma dove va in scena la sfida della quinta giornata tra Roma e Atalanta. Entrambe le squadre arrivano da una rimonta last minute nella gara domenicale: la Roma ha vinto a Bologna al 94′ grazie al gol di Dzeko mentre l’Atalanta ha pareggiato dopo essere stata sotto di due gol contro la Fiorentina grazie a Castagne. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Roma-Atalanta, curiosità statistiche

Roma e Atalanta si sono sfidare 57 volte in Serie A e il bilancio è in netto vantaggio giallorosso con 34 vittorie contro le 6 vittorie atalantine, 17 i pareggi. L’ultima vittoria bergamasca è datata stagione 2017/18 con il risultato di 1-2 e le reti di Cornelius e De Roon per l’Atalanta e Dzeko per la Roma.

Roma-Atalanta, probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...