Spal-Lecce streaming, mercoledi 25 settembre ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla.

Turn over in difesa per la Spal di Semplici, uno tra Igor e Felipe scenderà in campo. Inoltre l’allenatore deve fare a meno di D’Alessandro, la paura per l’esterno destro è di una rottura del crociato, al suo posto giocherà Sala. Al centrocampo ci sarà l’impiego di Valoti e Valdifiori, mentre in attacco la coppia Di Francesco e Petagna è quella più favorita. Il Lecce invece scenderà sul prato verde di nuovo con il 4-3-3. Per la difesa ballottaggio tra Benzar e Rispoli per coprire la fascia destra, completano la difesa Lucioni, Rossettini e Calderoni. A centrocampo vediamo invece come regista Petriccione, affiancato da Majer e Shakov. Il reparto offensivo sarà composto da un tridente esplosivo con Falco, Babacar e Farias.

Il match è visibile in esclusiva in streaming su Dazn e in diretta tv su Sky al canale 209.

Spal-Lecce, curiosità statistiche

Primo scontro tra Spal-Lecce in Serie A, infatti fino ad ora le due squadre si sono viste faccia a faccia solo in Serie B per sei volte, con uno score di 5 pareggi e una vittoria per lo Spal.

Spal-Lecce, probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Di Francesco, Petagna. All.: Leonardo Semplici.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Shakov; Mancosu; Falco, Babacar. All.: Fabio Liverani.

Caricamento...