Napoli – Cagliari 0-1 highlights : le azioni principali della sfida valevole per la quinta giornata di Serie A
Clamoroso al San Paolo, il Napoli di Ancelotti perde in casa contro il Cagliari.
Sconfitta che fa male, tante occasioni per i partenopei e due pali . Il Cagliari invece va in rete con l’unico tiro in porta effettuato durante la partita.
Post partita teso per gli azzurri, ai microfoni di Sky c’è stata una vera e propria lite tra Insigne e l’opinionista sportivo Marocchi (qui il video dell’acceso dibattito). Anche Ancelotti è stato intervistato ai microfoni di Sky ed ha risposto alle critiche dei giornalisti (qui le dichiarazioni di Ancelotti).
Analisi di Cagliari – Napoli 0-1
Partita dominata dal Napoli che ha numerosissime palle gol nel corso della gara. La più nitida nel primo tempo è quella di Insigne al 42′ con Olsen che gli chiude lo specchio.
Nel secondo tempo il Napoli vicino al gol al 58‘ con un tiro dalla distanza di Zielinski , Olsen attento respinge la palla in angolo. Batte Callejon, la sfera arriva a Koulibaly che colpisce di testa ma ancora una volta il portiere svedese salva il Cagliari con un miracolo.
Il Napoli continua la sua offensiva ed è anche sfortunato : Mertens colpisce due pali nel giro di tre minuti (62′ e 65′).
All’87′ il Cagliari riparte in seguito ad un occasione di Llorente, Nandez crossa in area per il subentrato Castro che colpisce di testa e batte Meret.
Il Cagliari festeggia tra l’incredulità del San Paolo e le proteste dei calciatori azzurri che costano a Koulibaly il rosso diretto.