src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Juventus-Spal streaming, sabato 28 settembre ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla

La sesta giornata di Serie A si apre sabato alle 15 allo Juventus Stadium con la sfida dei campioni d’Italia contro la Spal di Semplici. La Juventus dovrà fare a meno di tanti calciatori per la sfida di sabato tra cui Danilo, infortunatosi a Brescia, e Alex Sandro, assente per un lutto familiare. Nella Spal invece dovranno dare forfait Kurtic e Di Francesco usciti malconci dalla sfida contro il Lecce. La gara è visibile in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Juventus-Spal, curiosità statistiche

La Juventus è imbattuta in casa da 23 incontri di Serie A (19V, 4N), seconda serie interna in corso più lunga, dopo quella del Liverpool (43) nei cinque maggiori campionati europei, mentre gli emiliani hanno perso le ultime tre trasferte giocate in A.

Juventus-Spal, probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Sala, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Floccari. All. Semplici

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...