Le formazioni che vedremo in campo domani nel match fra Irlanda e Giappone

E’ un match fondamentale quello di domani che vedrà la nazionale di casa affrontare una fra le più forti al mondo, l’Irlanda. L’allenatore Jamie Joseph farà di tutto per portare il Giappone nelle fasi ad eliminazione diretta per la prima volta.

Queste sono le formazioni ufficiali rilasciate dai team sui canali social per il match di Shizuoka del 27 Settembre:

Irlanda

Giappone

L’ allenatore dell’Irlanda Joe Schmidt:

“Avranno la voce della folla dalla loro parte. È stato fantastico per noi giocare una ‘partita in casa’ con The Fields of Athenry (inno irlandese) che veniva eseguito nello stadio di Yokohama . Penso che potremmo essere in minoranza questa settimana e i tifosi dovranno farsi sentire dandoci il maggior sostegno possibile “.

Il coach del Giappone Jamie Joseph :

“In termini di eredità per il torneo, come squadra vogliamo fare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, cioè arrivare fra i primi otto. Ciò lascerà un’eredità per il rugby in Giappone, ma la qualità del nostro gioco e il modo con il quale ci presentiamo come singoli e come squadra sarà importante “.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...